Brutto infortunio ieri per Lukas Nerurkar al Trofeo Laigueglia 2025. Caduto violentemente nel corso della discesa dal Testico, il corridore britannico ha sbattuto violentemente il volto ed è stato immediatamente trasportato in ospedale per accertamenti vista la forza dell’impatto. Effettuati gli esami necessari, al portacolori della EF Education – EasyPost è stata riscontrata la frattura della mascella, oltre ad una commozione cerebrale, abbastanza leggera, fortunatamente. Rilasciato nella serata di ieri dall’ospedale in cui era stato trasportato, il corridore del team statunitense andrà ora a Girona, sede europea della sua squadra, per essere sottoposto ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni.
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, Neilson Powless spiega la strategia EF: “Speriamo che Pogacar attacchi da lontano e si stanchi per poi provare a riprenderlo”
24 Aprile 2025, 9:39
CicloMercato 2026, l’iridato jrs di ciclocross Mattia Agostinacchio sarebbe vicino alla firma con la EF Education-EasyPost
11 Aprile 2025, 17:42
Giro dei Paesi Baschi 2025, la gioia di Ben Healy: “Mi sentivo bene e sono orgoglioso di aver portato a termine questa azione”
11 Aprile 2025, 17:09
Giro dei Paesi Baschi 2025, spettacolare assolo di Ben Healy! 3° Simone Velasco