Soudal Quick-Step, anche la moglie di Remco Evenepoel ripercorre gli ultimi mesi difficili: “Grazie a chi ci è rimasto davvero vicino”

Remco Evenepoel è tornato alle corse e lo ha fatto vincendo la Freccia del Brabante 2025. Il successo ottenuto a Overijse, in occasione dell’esordio stagionale, è stata quasi una liberazione per il duplice campione olimpico, capace di dimenticare subito tutte le difficoltà vissute negli ultimi mesi e di trovare la condizione, sia fisica che mentale, per andare a conquistare la sua sessantesima vittoria in carriera. Proprio pochi giorni fa, il portacolori della Soudal Quick-Step aveva affidato ad un lungo post pubblicato sui suoi social media i ringraziamenti a chi gli era stato affianco durante i complicati mesi di riabilitazione, sottolineando in prima battuta il ruolo di sua moglie Oumaima Rayane, da lui stesso definita la persona senza la quale avrebbe “probabilmente messo fine alla sua carriera”.

Dopo la gioia del successo nella corsa belga è stata poi proprio la signora Evenepoel a voler ringraziare tutti coloro che hanno affiancato Remco durante gli ultimi mesi, affidando ad un post su Instagram le sue riflessioni: “Gli ultimi mesi sono stati complicati sia a livello fisico che mentale. È vero che gli alti che abbiamo raggiunto negli ultimi anni sono stati incredibili, ma questi hanno reso i bassi ancora più profondi. Nonostante questo abbiamo lavorato in silenzio per tornare ancora più forti di prima. Con questo messaggio voglio esprimere la mia più sincera gratitudine a chi ci è stato vicino durante questo periodo difficile. È facile avere persone intorno quando tutto va bene, ma è nei momenti bui che si capisce davvero chi ti sta vicino. Grazie alle nostre famiglie, ai nostri amici e ai tifosi per averci dato il supporto di cui avevamo bisogno. Voi sapete chi siete, un piccolo gruppo, ma il più importante“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio