Mathieu van der Poel ha aggiunto lo Scheldeprijs 2023 al suo programma in preparazione della Parigi – Roubaix 2023. Il neerlandese della Alpecin – Deceuninck, reduce dal secondo posto al Giro delle Fiandre di domenica, ha deciso, quindi, di essere al via della corsa in programma mercoledì 5 aprile, per mettere ulteriori chilometri nelle gambe in vista della Regina delle Classiche che chiuderà la primavera del pavé domenica 9 aprile. Il suo obiettivo non sarà quello di agire in prima persona ma di mettersi a disposizione, come già fatto ottimamente alla Tirreno – Adriatico, del suo compagno di squadra Jasper Philipsen.
“Una gara nella mia regione è bella. Un po’ di ritmo gara in più in vista della Parigi-Roubaix fa sempre bene e inoltre non vedo l’ora di provare ad aiutare, come alla Tirreno, il nostro velocista Jasper Philipsen”, queste le sue parole riportate dal suo team.
Alpecin-Deceuninck, Mathieu Van der Poel conferma: “Sarò al via della Milano-Sanremo”
2 Febbraio 2025, 17:30
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Mathieu Van Der Poel raggiunge Eric De Vlaeminck a quota 7 titoli: “Speravo di poterlo eguagliare un giorno, ma non immaginavo che ci sarei riuscito”
2 Febbraio 2025, 16:08
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Mathieu Van Der Poel domina e conquista il 7° titolo iridato! 2° Wout Van Aert, 3° Thibau Nys
26 Gennaio 2025, 19:17
Ciclocross, Mathieu van der Poel scalpita in vista del Mondiale: “Sono vicino alla mia versione migliore”