Parigi-Nizza 2025, Jonas Vingegaard sorridente: “Le gambe vanno sempre meglio, con Matteo Jorgenson siamo allo stesso livello”
Jonas Vingegaard raggiante dopo la cronosquadre della Parigi – Nizza 2025. Vincitore della prova assieme al compagno Matteo Jorgenson, che lo precede in classifica grazie agli abbuoni che si è andato a conquistare nelle due tappe precedenti ai traguardi volanti, il leader della Visma | Lease a Bike si mostra molto soddisfatto della sua prova, anche al di là del pur evidente ottimo risultato ottenuto rispetto ai rivali, consentendo alla coppia d’oro del team neerlandese di guardare già tutti dall’alto in basso prima dell’inizio delle montagne.
Come è andata oggi?
Onestamente penso che siamo stati quasi perfetti oggi. Non abbiamo fatto alcun errore e siamo andati velocissimi tutto il tempo. Tutti erano fortissimi e i compagni sono stati fantastici. Finora tutto sembra molto promettente
Sappiamo che la crono in Algarve è stata importante per il morale, oggi immagino sia una sensazione simile
Le cronosquadre sono uno sforzo molto duro, aver avuto buone sensazioni e essere davanti a tutti è una ottima sensazione e sicuramente anche molto importante.
Come ti senti a questo punto?
Mi sento bene, sinceramente. Le gambe vanno sempre meglio e speriamo che domani mi sentirò ancora bene. Vedremo domani ovviamente, ma per il momento penso che possiamo dire di essere in ottima posizione in classifica
Chi era più forte oggi, tu o Matteo?
Penso sia difficile da dire (ride, ndr). Entrambi stavamo spingendo molto forte quindi penso che oggi eravamo sullo stesso livello.
Scegli la tua squadra per il FantaParigi-Roubaix: montepremi minimo di 2.000€! |
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |