Tim Wellens era uno dei protagonisti più attesi in vista delle Classiche delle Ardenne. Il belga ha provato nella giornata di ieri alla Liegi – Bastogne – Liegi ad animare la corsa, così come aveva provato a fare anche all’Amstel Gold Race, ma alla fine non è riuscito a centrare il risultato sperato. Il bilancio complessivo del portacolori della Lotto Soudal è comunque positivo, nonostante non siano arrivati risultati di rilievo: “Posso esser soddisfatto della mia prova. Sono felice per il rendimento alla Freccia del Brabante e alle Classiche delle Ardenne, ma non ho ottenuto i risultati che speravo. Questa è la differenza fra me ed i migliori corridori al mondo. Sia all’Amstel che alla Liegi sono stato uno dei protagonisti nel finale, ma ero solo e non sono stato abbastanza forte per lottare con i migliori per ottenere un buon risultato. Spero che questo sia un punto di partenza per il futuro“.
Tour de France 2025, Tim Wellens completa il triplo alloro nei Grandi Giri: “Tutti vogliono fare questa corsa, pochi riescono a vincerci”
20 Luglio 2025, 17:03
Tour de France 2025, fuga vincente di Tim Wellens! Il belga si impone al termine di un assolo di 43 km, i big tutti assieme al traguardo di Carcassonne
29 Giugno 2025, 17:05
Campionati Nazionali 2025, in Belgio vince Tim Wellens al termine di un assolo di 40 km! 2° Remco Evenepoel, 3° Jasper Philipsen
23 Marzo 2025, 10:35
Milano-Sanremo 2025, Tim Wellens sull’attacco di Tadej Pogačar sulla Cipressa: “Me ne parlava da dicembre”