Lidl-Trek, Tao Geoghegan Hart non farà il Tour de France: il britannico è alle prese con i postumi del Covid e con una costola fratturata

Tao Geoghegan Hart non sarà nella selezione Lidl-Trek per il Tour de France 2024. Lo scalatore britannico è alle prese con i postumi di una malattia legata al Covid che lo aveva fatto stare molto male la scorsa settimana. Il vincitore del Giro d’Italia 2020 era inoltre caduto nella quinta tappa del recente Giro del Delfinato fratturandosi una costola e abbandonando la corsa. Ora è arrivato il comunicato ufficiale del team statunitense che lo esclude dalla squadra che sabato prossimo inizierà la Grand Boucle da Firenze.

Se Tao Geoghegan Hart non riesce a vedere la luce in fondo al tunnel dopo un paio di stagioni davvero sfortunato e dense di infortuni, la Lidl-Trek non si avvicina a questo Tour de France nel migliore dei modi. Oltre al britannico, ad essersi influenzato dopo il Giro del Delfinato era stato anche Giulio Ciccone. L’italiano, tornato in forma dopo un inverno senza gare, ha avuto febbre nel corso della scorsa settimana, ma sembra che sia tornato ad allenarsi regolarmente in vista della Grand Depart italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio