Dove seguire in TV e Streaming la Liegi-Bastogne-Liegi 2025? Diretta Rai ed Eurosport/Discovery+

Copertura importante in TV e Streaming per la Liegi-Bastogne-Liegi 2025. La corsa più importante del trittico delle Ardenne, nonché la più antica del calendario internazionale, in programma per domenica 27 aprile, chiude il calendario primaverile delle classiche e lo fa con il tradizionale saliscendi tra le côte del Belgio, con un percorso ricco di asperità e che, soprattutto negli ultimi 100 chilometri, lascerà pochissimo spazio per respirare permettendo così solo ai migliori di lottare per la vittoria. Come da tradizione partenza e arrivo saranno a Liegi, con in mezzo 252 chilometri in cui non mancheranno spettacolo e colpi di scena per decretare chi si porterà a casa la quarta classica monumento di questo 2025.

Liegi-Bastogne-Liegi 2025 in TV e Streaming

Per non perdere neanche un secondo della Liegi-Bastogne-Liegi 2025 potete seguire la nostra diretta testuale integrale, disponibile sul sito e sulla nostra app ufficiale, che vi consentirà di vivere tutte le emozioni della corsa, sin dal trasferimento, anche se non avete una TV a vostra disposizione. Con la possibilità di godere anche delle numerose funzionalità a vostra disposizione, dal Tracking GPS alle mappe aggiornate in tempo reale, il nostro live è soluzione ideale anche per completare, durante la diretta TV, le informazioni che vedete sullo schermo, ancor di più se non avete la possibilità di seguire anche l’audio. La nostra copertura ovviamente vi garantirà anche classifiche, interviste, approfondimenti, video e molto altro nell’arco della intera giornata.

Per quello che riguarda la copertura televisiva, per la Doyenne sono previste lunghe dirette sia sui canali Rai che su quelli gestiti da Warner Bros-Discovery. La televisione pubblica italiana entrerà in diretta alle 13:15 su RaiSport, trasmettendo sul canale riservato agli eventi sportivi fino alle 15:15 quando poi la diretta verrà spostata, per le fasi finali di gara, su Rai 2, dove terminerà alle 16:45. Leggermente più lunga, invece, la diretta su Eurosport 2 e su Discovery +: sia sul canale lineare che sulla piattaforma streaming, infatti, la trasmissione inizierà alle 12:30 per poi proseguire fino al termine della gara alle 16:45. Come sempre, inoltre, sulla piattaforma streaming Discovery + sarà possibile seguire la corsa integralmente senza interruzioni pubblicitarie.

Orari TV/Streaming Liegi-Bastogne-Liegi 2025

Liegi-Bastogne-Liegi (1.UWT) Eurosport 2, Discovery+ 12:30-16:45
RaiSport 13:15-15:15
Rai 2 15:15-16:45

Per maggiori informazioni sulla Liegi-Bastogne-Liegi 2025:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio