WorldTour

Ineos Grenadiers, Bernal al Tour e Carapaz al Giro?

Secondo quanto dichiarato da Beppe Conti stasera a RadioCorsa sembrano già decisi i capitani per i grandi giri in casa Ineos Grenadiers. Il…

Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli pensa già al 2022: “L’obiettivo è quello di riconfermarsi”

Sonny Colbrelli si sta ancora godendo i successi della stagione appena conclusa, ma già pensa a riconfermarsi nella prossima. Il nativo…

Jumbo-Visma, il team punta sui nuovi acquisti per migliorare nelle classiche: “Rafforzare la squadra attorno a Van Aert era assolutamente necessario”

La Jumbo-Visma intenzionata a puntare molto sulle classiche nella prossima stagione. Quest'anno, la formazione neerlandese è riuscita a conquistare due…

Jumbo-Visma, i dubbi di Wout Van Aert riguardo il calendario invernale: “I miei obiettivi sono Fiandre, Roubaix e Tour”

L'attenzione di Wout Van Aert è sempre più sulla strada. Pur non volendo abbandonare il ciclocross in cui ha mosso…

Team DSM, Ilan Van Wilder si rivolge al tribunale per chiedere la rescissione del contratto

Ilan Van Wilder e il Team DSM si affronteranno in tribunale. Il giovane corridore belga ha più volte manifestato la…

CicloMercato WorldTour 2021/2022

È partito il 1° agosto il  CicloMercato 2022. Anche quest'anno la redazione di SpazioCiclismo vi propone l'ormai tradizionale tabellone che…

Intermarché-Wanty-Gobert, Maurits Lammertink sulla via del recupero: “Compiuti enormi progressi”

Maurits Lammertink sta proseguendo proprio percorso di recupero dal brutto incidente dello scorso giugno. Il corridore neerlandese della Intermarché-Wanty-Gobert era…

EF Education-Nippo, anche Łukasz Wiśniowski si unisce alla squadra

Prosegue la campagna acquisti della EF Education-Nippo in vista della prossima stagione. La formazione statunitense, che per il 2022 sta…

Intermarché-Wanty-Gobert, per il DS Valerio Piva Kristoff può competere con Van Aert e Van Der Poel: “Nelle Monumento spesso è l’esperienza a fare la differenza”

La Intermarché-Wanty-Gobert punta ancora più in alto per il 2022. Dopo una prima stagione nel WorldTour tutto sommato positiva, durante…

Astana Qazaqstan, Gianni Moscon non dovrà essere operato al cuore: “Anomalie non legate a fenomeni patologici importanti”

Buone notizie per Gianni Moscon. Il portacolori della Ineos Grenadiers, ma ormai già ufficialmente alla Astana Qazaqstan per la prossima…

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info