Vuelta a España 2024, Jhonatan Narváez fiducioso per la tappa di oggi: “È molto dura, ma sono in buona condizione”
Jhonatan Narváez ha messo gli occhi sulla sesta tappa della Vuelta a España 2024. Il corridore ecuadoriano nella volata di ieri è riuscito a ottenere un ottimo settimo posto, che ha messo in luce il suo buon momento di forma dopo il quinto posto della Clasica San Sebastian di due settimane fa. L’esplosivo scalatore della Ineos Grenadiers, che nei giorni scorsi è caduto a terra senza troppe conseguenze, prima della partenza ha detto ai nostri microfoni di voler provare a fare risultato nell’impegnativa tappa di oggi ma anche nelle prossime giornate che potrebbero essere adatte alle sue caratteristiche.
Quello di ieri è stato un buon risultato per il tuo morale
“Sì, credo di sì. È bella motivazione sapere che il mio corpo sta recuperando dalla caduta e che avrò delle buone giornate per quel che resta della Vuelta”.
Come è la tappa di oggi per un corridore come te
“Oggi sono 4mila metri di dislivello, è una tappa molto dura ma senza dubbio faremo valere i nostri punti di forza, proveremo a stare davanti il più possibile”.
Cosa sai del finale di oggi?
“So che è un finale dove non ci sono pendenze del 8 o 9% quindi andremo a sfruttarlo a nostro favore. È una salita molto costante che non è troppo pendente e può essere una buona opportunità. So che sono in buona condizione e proveremo a sfruttarla”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |