La RAI non trasmetterà Amstel Gold Race e Giro delle Fiandre nel 2025. Un colpo duro per il ciclismo in TV in chiaro dopo che già nelle ultime settimane era stato evidente che il trend per cui molti eventi erano ormai solamente ad appannaggio del colosso Discovery si sta andando rafforzato. Arriva così l’ennesima doccia gelata per gli appassionati italiani che non hanno un abbonamento alla pay TV (né in streaming), visto che non potranno vedere la seconda Monumento della stagione, una delle corse più importanti e seguite dell’anno, capace sempre di regalare grande spettacolo negli ultimi anni, così come la corsa di apertura del Trittico delle Ardenne, che proprio nei giorni scorsi ha annunciato di voler riportare il Cauberg come momento chiave.
Amstel Gold Race 2025, il bollettino medico: fratture per Pepijn Reinderink e Natnael Tesfatsion
21 Aprile 2025, 9:11
Amstel Gold Race 2025, giornata grigia per l’Italia: il migliore al traguardo è stato Davide Formolo, 27esimo
21 Aprile 2025, 8:43
Amstel Gold Race 2025, Wout van Aert ancora piazzato: “Ho sbagliato a non seguire Evenepoel, non credevo si lottasse ancora per la vittoria”
20 Aprile 2025, 20:00
Pagelle Amstel Gold Race 2025: dall’uovo di Pasqua esce la sorpresa Skjelmose – Pogačar è umano, Evenepoel è definitivamente tornato, Van Aert è sempre piazzato