Vuelta a San Juan 2017, Gaviria ringrazia i compagni: “È un lusso avere corridori così in squadra”

L’Argentina porta bene a Fernando Gaviria. Il velocista della Quick-Step Floors, con la vittoria di ieri, è riuscito ad imporsi per il terzo anno consecutivo nella corsa di apertura della propria stagione in terra sudamericana: “È stata una buona giornata per noi – racconta dopo il traguardo – L’andatura nel corso della tappa è stata buona ed eravamo preparati per la volata finale. I ragazzi sono stati straordinari nel finale, che è diventato un po’caotico, e vorrei davvero ringraziare tutti, Max (Richeze) e poi Tom (Boonen) mi hanno guidato perfettamente lungo il rettilineo finale. Una volta che Tom si è spostato sulla sinistra, ho iniziato la volata e ho dato tutto. È un lusso avere corridori così in squadra“.

Gaviria prosegue sostenendo che per lui “è sempre un piacere vincere in Argentina” e che questo dà “una spinta alla fiducia per le prossime gare”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.