Marijn van den Berg e Georg Zimmermann salutano oggi il Tour de France 2025. Entrambi non prenderanno infatti parte oggi alla decima tappa, che chiude la lunga prima settimana prolungata a causa della festa nazionale francese, di cui ovviamente ASO non ha voluto privarsi. Il coriaceo velocista della EF Education – EasyPost deve lasciare la Grande Boucle a causa dell’infortunio subito nella caduta avvenuta nella prima tappa, che non è mai riuscito a superare e che si è fatto ormai troppo invalidante e persistente per poter continuare. Caduto invece ieri, il tedesco della Intermarché – Wanty è stato monitorato costantemente dal medico sociale che stamattina ha deciso di fermarlo per evitare complicazioni.
Mondiali 2032, si fa strada l’ipotesi-Colombia come Paese organizzatore
25 Settembre 2025, 19:20
Mondiali Kigali 2025, la prova in linea Uomini Élite sarà la seconda più dura della storia: solo Sallanches 1980 aveva un dislivello maggiore
25 Settembre 2025, 18:34
UCI, dal 2027 anche i risultati ottenuti fra pista, ciclocross, gravel e mountain bike conteranno per le classifiche a squadre
25 Settembre 2025, 18:12
Mondiali Kigali 2025, Tadej Pogačar verso la prova in linea: “Le aspettative sono alte, le gambe funzionano di nuovo bene. Attaccare sul Mont Kigali? È un’opzione, ma manca ancora tanto all’arrivo”