Sono 70 le partecipanti alla crono donne élite dei Mondiali di Zurigo 2024. In programma domenica 22 settembre, precedendo di poche ore i colleghi uomini, le professioniste (assieme alle quali correranno anche le Under-23) inizieranno a lanciarsi alle 11:51, con la bulgara Petya Minkova ad aprire le danze. Tutte le successive partenze sono diluite ogni 90 secondi, con la campionessa uscente Chloe Dygert che proverà a cambiare nuovamente la sua maglia a stelle e strisce in una iridata iniziando la sua prova alle 13:35. Due le azzurre al via: Gaia Masetti, che partirà alle 13:00 e Vittoria Guazzini, che partirà invece alle 13:21.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Alpecin – Premier Tech, il consiglio di Iserbyt a Van Der Poel: “Fossi Mathieu, non sopporterei che qualcun altro diventasse campione del mondo di ciclocross”
26 Ottobre 2026, 18:51
Europei CX Zeddam 2026, il Belgio svela la sua selezione: assente Wout Van Aert, sono due gli uomini di punta
26 Ottobre 2026, 18:29
Decathlon CMA CGM, Paul Seixas criptico sul suo futuro: “Non ho preso una decisione, mi sto prendendo il mio tempo”
26 Ottobre 2026, 18:20
Sicurezza, il direttore del Giro di Germania avverte sui costi elevati: “Se si alza troppo l’asticella della sicurezza, si rischia di far sparire del tutto le corse”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!