Vuelta a Venezuela 2017, terza tappa a Luis Gómez

La Vuelta a Venezuela 2017 prosegue con il successo di Luis Gómez. Il giovane colombiano del Team Carabobo si è aggiudicato allo sprint la terza tappa della corsa a tappe venezuelana, Barquisimeto – Guanare (157,6 km), anticipando Miguel Ubeto (Lotería del Táchira) e Cristian Torres (JB Ropa Deportiva). La volata tra i 15 fuggitivi di giornata è stata però condizionata da una caduta che ha tagliato fuori la maggior parte dei contendenti al successo.

Jonathan Monsalve (Qinghai Tianyoude Cycling Team), vincitore della prima tappa, rimane in testa alla classifica generale davanti a Manuel Medina (JHS Grupo-Andiempaques) e Carlos Torres (JHS Aves-Táchira).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!