Brayan Chacon ha vinto in solitaria la prima tappa del Tour of Ankara 2017. Il 24enne corridore colombiano della Medellin – Inder ha staccato tutti di 43” al termine dell’inaugurale Ankara – Kızılcahamam (173,0 km). Il gruppetto dei cinque inseguitori è stato regolato dal suo compagno di squadra Oscar Sevilla davanti al giovane portoghese della Unieuro Trevigiani – Hemus 1896, João Almeida. Buona prestazione anche dei corridori italiani con Simone Ravanelli (Unieuro Trevigiani – Hemus 1896) che ha chiuso al sesto posto nel gruppetto Sevilla e con Luca Chirico (Torku Sekerspor) che ha concluso all’ottavo posto a 1’10” dal vincitore.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!