SuperPrestige, Van Der Poel conquista Hoogstraten e conquista il challenge
Altro successo per Mathieu van der Poel. Battuto al Mondiale, il campione europeo continua a dominare la scena negli altri appuntamenti, imponendosi oggi piuttosto facilmente a Hoogstraten, penultimo appuntamento del SuperPrestige, che ha dunque conquistato con una giornata di anticipo considerando l’enorme vantaggio accumulato che gli permetterebbe anche di non presentarsi al via della prova finale a Middelkerke.
Prova sottotono invece per Wout van Aert, che chiude in sesta posizione, imbrigliato nel gruppetto che si è giocato il podio. Alle spalle del suo grande rivale si son dunque piazzati Laurens Sweeck (ERA-Circus) e David van der Poel (Corendon-Circus).
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |
mi permetto di fare una precisazione van der poel tecnicamente non ha ancora vinto il superprestige poichè ha solo 4 punti di vantaggio su wout van aert , però van aert ha già detto che non correrrà più per concentrarsi sulle corse su strada , il trofeo che VDP ha vinto con largo vantaggio era quello di ieri il DVV con quasi 9 minuti su toon aerts e più di 10 su wout van aert. la stagione ormai è finita l’unico motivo di interesse e vedere se VDP riuscirà a battere il record di vittorie di nys 30 in una sola stagione , VDP è a 28 vittorie.
Sì, siamo stati sintetici nel riassunto, ma ci riferivamo a questo 🙂 Con il sorpasso odierno MVDP si è assicurato il titolo visto che il vantaggio sugli altri è invece rassicurante.