Filippo Ganna sorpreso nel prologo del Giro d’Austria 2024. Grande favorito di giornata, il recordman dell’ora parte per ultimo e si mette alle spalle 136 corridori, ma non riesce a superare il tempo del sorprendente Cameron Rogers, che ovviamente è così anche il primo leader della corsa. Capace di far fermare le lancette dopo 3’38”, il 19enne australiano della Lidl – Trek Future Racing resiste infatti per un secondo al due volte iridato della cronometro, che si deve così accontentare della seconda posizione. Terzo di giornata è così il ceco Tomas Kopecky (TDT-Unibet), che al termine dei tre chilometri in programma chiude nello stesso secondo dell’italiano.
Sicurezza, i direttori di corsa dei Giri di Austria, Germania e Svizzera: “È necessario che l’UCI introduca l’obbligo del GPS per tutti i corridori in gara”
18 Novembre 2024, 19:33
Lidl – Trek, Luca Guercilena delinea gli obiettivi per il 2025: “Tao Geoghegan Hart lotterà per un Grande Giro. Milan al Tour? Una possibilità”
18 Novembre 2024, 9:36
Lidl-Trek, definita la primavera 2025 di Mads Pedersen: “Farà tutte le grandi Classiche, la Roubaix è il suo grande obiettivo”
15 Novembre 2024, 18:40
Lidl – Trek, Lizzie Deignan chiuderà la sua carriera al termine della prossima stagione