L’Etoile de Bessèges 2023 si chiude nel segno di Mads Pedersen. Il portacolori della Trek-Segafredo ha fatto sua la cronometro che ha permesso a Neilson Powless (EF Education-EasyPost) di superare Mattias Skjelmose Jensen (Trek-Segafredo) nella lotta per la classifica generale. Allo statunitense è bastato coprire i 10,6 chilometri della prova cinque secondi più velocemente del rivale per vincere la corsa con un solo secondo di vantaggio nei confronti del danese. Sul terzo gradino del podio finale è salito invece il transalpino Pierre Latour (TotalEnergies), distante 12″ da Powless. Secondo posto di tappa per il giovanissimo neoprofessionista Joshua Tarling (Ineos Grenadiers), campione del mondo a cronometro tra gli juniores pochi mesi fa, che ha chiuso la corsa a otto secondi dal vincitore e davanti al compagno di squadra Ben Tulett.
Freccia Vallone 2025, niente di rotto per Mattias Skjelmose: “Un errore da principiante”
20 Aprile 2025, 18:20
Amstel Gold Race 2025, Mattias Skjelmose incredulo per la vittoria: “Non so come sono riuscito a batterli, ero al limite ed ero già molto felice del podio”
20 Aprile 2025, 16:38
Amstel Gold Race 2025, Mattias Skjelmose regola in volata Tadej Pogačar e Remco Evenepoel! 4° Wout Van Aert
14 Aprile 2025, 8:56
Classiche del Nord, Mads Pedersen “vince” la classifica della continuità: un successo, due secondi, un terzo e un quinto posto nelle cinque gare del periodo