Sintesi Gare

Mondiali Pista Roubaix 2021, Elia Viviani oro nella prova ad eliminazione!

Impresa di Elia Viviani nella prova ad eliminazione ai Mondiali su pista di Roubaix 2021. Il veneto, con una prestazione…

Ronde Van Drenthe 2021, Rune Herregodts si aggiudica la corsa davanti ad Andrea Pasqualon

Rune Herregodts si impone nella Ronde Van Drenthe 2021. Il corridore della Sport Vlaanderen-Baloise si è aggiudicato per distacco la…

CDM Ciclocross, Toon Aerts si impone a Zonhoven

Vittoria per Toon Aerts nella prova di Coppa del Mondo di Ciclocross di Zonhoven. ll corridore della Baloise Trek Lions…

Mondiali Pista Roubaix 2021, argento Italia nella madison maschile alle spalle della Danimarca!

Trionfo danese nella Madison maschile ai Mondiali su pista di Roubaix 2021. La coppia formata da Lasse Norman Hansen e…

Mondiali Pista Roubaix 2021, Lotte Kopecky vince la corsa a punti – Quinta Silvia Zanardi

Lotte Kopecky ha conquistato la maglia iridata nella corsa a punti ai Mondiali su Pista di Roubaix 2021. Si tratta di una…

CDM Ciclocross, Denise Betsema fa sua la prima tappa europea a Zonhoven davanti a Brand e Alvarado – Decimo posto per Alice Maria Arzuffi

Denise Betsema ha vinto la tappa di Zonhoven della Coppa del Mondo di Ciclocross 2021/22. L'atleta neerlandese è andata all'attacco…

Mondiali Pista Roubaix 2021, bronzo per Elia Viviani nell’omnium dominato da Ethan Hayter

Ethan Hayter domina l'omnium ai Mondiali su Pista 2021. Il corridore britannico ha conquistato la medaglia d'oro vincendo tre prove…

Mondiali Pista Roubaix 2021, quarto posto per Martina Alzini nell’inseguimento individuale dietro un podio tutto tedesco

Martina Alzini deve arrendersi allo strapotere tedesco nella prova dell'inseguimento femminile individuale ai Mondiali su Pista 2021. L'azzurra è stata…

Mondiali Pista Roubaix 2021, Rachele Barbieri e Letizia Paternoster giù dal podio per un solo punto nella madison vinta dai Paesi Bassi

I Paesi Bassi si aggiudicano la medaglia d'oro nella madison femminile ai Mondiali su Pista 2021. La coppia composta da…

Mondiali Pista Roubaix 2021, Elia Viviani quarto a metà omnium – Martina Alzini in finale per il bronzo nell’Inseguimento individuale

Continuano ad arrivare buone notizie per l'Italia dai Mondiali su Pista di Roubaix 2021. Dopo le prime due prove dell'omnium,…

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info