Grazie per aver scelto di sostenere SpazioCiclismo!

Grazie al tuo sostegno, SpazioCiclismo potrà offrirti ogni giorno un servizio migliore! Creato nel dicembre del 2009, il portale spaziociclismo.it si è unito nel 2015 al nuovo progetto europeo CyclingPro.Net, creando una sinergia unica per opportunità e ampiezza di informazione. Con redattori in Belgio, Francia e Italia, il portale si è ampliato ulteriormente, affermandosi come uno dei più presenti sul campo. La nostra informazione arriva infatti direttamente dalla strada, a stretto contatto con ciclisti e squadre, per permettere a voi lettori di avere sempre le informazioni più importanti.

SpazioCiclismo è così presente durante l’intera stagione seguendo con la stessa passione e puntualità d’informazione le grandi corse del calendario WorldTour, ma non solo. Media accreditato, con collaborazioni importanti con le maggiori televisioni europee, nel corso dell’anno siamo presenti a più di 150 giorni di corsa, potendovi così proporre la più grande offerta live del panorama ciclistico non solo italiano, ma anche internazionale, con una copertura completa del calendario italiano e delle corse WorldTour europee grazie alle numerose collaborazioni che abbiamo stretto nel corso degli anni.

E tutto questo grazie a voi lettori, che malgrado alcune vicissitudini passate, non avete mai smesso di seguirci numerosi. Un ringraziamento maggiore va a te, che iscrivendoti al nostro servizio in abbonamento ricompensi ulteriormente il nostro lavoro, offrendoci uno stimolo ulteriore per migliorarci ancora.

Pulsante per tornare all'inizio