Giro d’Italia 2025, presentata la nuova Maglia Bianca Conad
La Maglia Bianca del Giro d’Italia 2025 sarà sponsorizzata da Conad. L’accordo siglato da RCS Sport e dalla nota catena di supermercati avrà durata trienna e vedrà il marchio presente alla Corsa Rosa anche sui progetti di BiciScuola e FantaGiro. In attesa delle presentazioni del percorso, comincia con questa ufficialità e presentazione il nuovo ciclo di RCS Sports & Events, la realtà che è stata definita nelle scorse settimane portando ad una novità e numerosi rumor, nonché all’attesa che dovrebbe risolversi ormai completamente nell’arco del prossimo mese.
“La Maglia Bianca è uno dei simboli del Giro d’Italia riconosciuto in tutto il mondo – commenta il patron Urbano Cairo – L’hanno indossata e vinta grandi campioni e nell’ultima edizione ci è riuscito un giovane italiano, Antonio Tiberi. La presenza sul territorio, la dimensione internazionale, l’attenzione ai giovani e all’ambiente sono alcuni dei capisaldi del Giro d’Italia che aiuteranno Conad a sostenere e rinforzare tutte le loro attività di comunicazione”.
Francesco Avanzini, Direttore Generale di Conad, mostra la sua soddisfazione: “Siamo molto soddisfatti della partnership pluriennale con RCS Sports & Events: saremo sponsor della Maglia Bianca del Giro d’Italia, quella riservata al leader della classifica dei migliori giovani. Partecipando alla competizione ‘regina’ dello sport più praticato dagli italiani, Conad potrà avere una coinvolgente presenza sui suoi territori, essere vicino al pubblico che segue la corsa, promuovere una vita attiva e sana”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |