Mathieu Van Der Poel ha vinto ieri il premio della combattività del Giro d’Italia 2022. Anche il capitano della Alpecin – Fenix, tra i grandissimi protagonisti di questa edizione della Corsa Rosa è salito sul palco finale nell’Arena di Verona. Vincitore della prima frazione e chiaramente prima Maglia Rosa del #Giro105, il fenomeno neerlaandese è stato infatti premiato come il supercombattivo al termine delle tre settimane di corsa, lungo le quali è stato spesso all’attacco, anche in frazioni sulla carta decisamente non adatte alle sue caratteristiche, onorando la corsa dal primo all’ultimo giorno (concludendo la crono in terza posizione). 21 tappe di altissimo livello per l’eclettico corridore classe 1995.
Alpecin-Deceuninck, Mathieu Van der Poel prosegue l’avvicinamento alla stagione: “Mi concentrerò sulle classiche e poi voglio tornare a vincere al Tour”
13 Febbraio 2025, 9:05
Alpecin-Deceuninck, Mathieu Van Der Poel non farà i Mondiali su strada: “Il percorso non mi si addice, preferisco concentrarmi su quelli di MTB”
12 Febbraio 2025, 15:20
Alpecin-Deceuninck, il 2025 su strada di Mathieu van der Poel parte dalla Tirreno-Adriatico: poi Sanremo e il pavé
3 Febbraio 2025, 9:45
Alpecin-Deceuninck, Mathieu Van der Poel conferma: “Sarò al via della Milano-Sanremo”