Le immagini video che testimoniano il problema di cui è stato vittima Fernando Gaviria nell’ultimo chilometro della tredicesima tappa del Giro d’Italia 2021. Il velocista colombiano ha perso la sella ed è stato costretto a disputare la volata in una posizione non certo ideale. Nonostante ciò è riuscito comunque ad ottenere il quinto posto nello sprint vinto da Giacomo Nizzolo sul traguardo di Verona. “È stato uno dei chilometri più lunghi della mia vita – il suo commento dopo l’arrivo – Purtroppo ho avuto un problema meccanico nel momento meno opportuno ma ho provato a mantenere la calma ed ho portato a casa il miglior risultato possibile”.
Tour de France 2025, Fernando Gaviria: “Scoprire da un post che non avrei partecipato è stata la cosa che mi ha dato più fastidio”
23 Gennaio 2026, 8:15
Caja Rural-Seguros RGA, il nuovo arrivo Fernando Gaviria: “All’inizio non ero molto convinto del trasferimento, ma il mio obiettivo è essere felice in bici”
11 Gennaio 2026, 20:00
Le 10 Scommesse del 2026, 1: Juan Ayuso
12 Dicembre 2025, 14:41
L’ex DS Brian Holm attacca Fernando Gaviria: “Il corridore più pigro che abbia mai conosciuto”