La Bardiani – CSF vuole ripartire nel migliore dei modi. La formazione Professional italiano dopo la doppia positività di due suoi corridori non si è voluta dare per vinta e lo ha dimostrato già ieri andando all’attacco con Mirco Maestri. A spiegare quello che sarà lo spirito della squadra in questa Giro ci ha pensato Giulio Ciccone ai microfoni di Rai Sport: “Continueremo ad onorare questa corsa, con la nostra etica, come abbiamo sempre fatto fino ad oggi“. “La notizia della doppia positività è un grosso colpo per tutto il Giro e tutti noi – aggiunge il vincitore della tappa di Sestola al Giro 2016 – Siamo molto scossi, un grande dispiacere per tutto il Giro”.
Giro d’Italia 2025, le prime reazioni di Giulio Ciccone dopo la caduta: “Ho molto male alla gamba destra, farò un’ecografia per capire se c’è una lesione muscolare”
21 Maggio 2025, 17:45
Giro d’Italia 2025, Giulio Ciccone sale sul podio di giornata: “Sono felice perché la mia condizione è molto buona e oggi ne ho avuto la conferma”
9 Maggio 2025, 9:45
Giro d’Italia 2025, Giulio Ciccone alla vigilia: “Punto alle vittorie di tappa e non alla classifica: voglio fare quello che è meglio per me”
27 Aprile 2025, 18:39
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, Giulio Ciccone secondo solo al mostruoso Pogačar: “Non è come una vittoria, ma rimane una bella sensazione”