© Sirotti

CicloMercato, Prades: “Non ho nessuna certezza sul mio futuro”

Eduard Prades è al momento uno dei tanti corridori senza un contratto per la prossima stagione. Lo spagnolo è infatti in scadenza con la Caja Rural – Seguros RGA ed ora come ora è ancora alla ricerca di una squadra per il 2018. A svelarlo è lo stesso Prades che in esclusiva ai microfoni di SpazioCiclismo: “Non ho nessuna certezza sul mio futuro. Sono in scadenza di contratto ed al momento non ho firmato nessun rinnovo con la Caja Rural – Seguros RGA o una qualsiasi altra squadra. Sto cercando ancora una squadra e spero di riuscire a trovarla a breve”.

Il corridore catalano è reduce da una stagione travagliata che non gli ha permesso di rendere sui suoi livelli ed ha in parte condizionato il suo futuro: “Ho partecipato a diverse corse che mi piacevano quest’anno. La stagione però non è stata molto positiva per via di alcune cadute ed infortuni. Alla fine non è stata del tutto negativa, ma rimangono con un po’ di amaro in bocca”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.