DIRETTA Giro di Svizzera 2024 LIVE, Settima Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Settima Tappa del Giro di Svizzera 2024. Altra tappa breve, con i suoi 118,1 chilometri, la Villars-sur-Ollon – Villars-sur-Ollon sarà comunque una giornata molto impegnativa vista la partenza subito in salita e altri tre GPM che non danno tregua in quella che sarà l’ultima tappa in linea di questa edizione prima del gran finale a cronometro. Ci si aspetta quindi una battaglia sin dai primissimi chilometri di gara, sia con lo sguardo rivolto alla vittoria parziale, che alla classifica generale.
Per scoprire come andrà la Settima Tappa del Giro di Svizzera 2024 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live del Giro di Svizzera 2024 comincerà alle 14:20, in concomitanza con la partenza da parte del gruppo in direzione del chilometro zero.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:20-17:40
DIRETTA TV E STREAMING: 14:50-18:00 Eurosport, Discovery+ / 15:00-17:45 Eurosport 2
HASHTAG UFFICIALE: #TourdeSuisse
METEO PREVISTO: Possibili piogge. Possibilità di precipitazioni: 37%. Umidità: 79%. Vento direzione E fino a 14 km/h. Temperatura prevista: minima 6°, massima 13°.

Borsino dei Favoriti Settima Tappa Giro di Svizzera 2024

***** Adam Yates
**** Joao Almeida, Einer Rubio
*** Lenny Martinez, Valentin Paret-Peintre, Wout Poels
** Egan Bernal, Tom Pidcock, Matthew Riccitello, Mattias Skjelmose
* Isaac Del Toro, Felix Gall, Alexey Lutsenko, Enric Mas, Pelayo Sanchez

Diretta Settima Tappa Giro di Svizzera 2024 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio