Tudor Pro Cycling, obiettivi Tour de France e Ardenne ma si attendono gli inviti ufficiali: “Abbiamo sicuramente delle ambizioni”

La Tudor Pro Cycling ha le idee chiare su cosa puntare nel 2025, ma è ancora incerta se riceverà o meno le wildcard necessarie per partecipare. Il team svizzero si è rinforzato parecchio nel corso di questo CicloMercato, mettendo sotto contratto corridori importanti e vincenti come Julian Alaphilippe e Marc Hirschi, per questo ha grandi ambizioni e parecchie speranze di ricevere uno degli inviti riservati alle squadre con licenza Professional per le competizioni più prestigiose. In cima alla lista dei desideri della Tudor ci sono infatti il Tour de France e le Classiche del Nord, come confermato con chiarezza durante il media day organizzato in occasione del training camp di Calpe.

Ci piacerebbe fare Grandi Giri e Classiche delle Ardenne, ma non dipende da noi. Sappiamo chi siamo, cosa possiamo fare e come affrontiamo le cose, siamo sulla nostra strada, quindi vediamo se è sì o no – sono le parole del boss Fabian Cancellara riportate da CyclingNews – Abbiamo sicuramente delle ambizioni. Penso che raggiungeremo l’obiettivo di essere tra le prime due squadre ProTeam, quindi possiamo parlare di un calendario di gare diverso, per cui la pianificazione è molto più facile. Andremo alla Parigi-Nizza, questo è ufficiale, ma il resto è in sospeso e lo rispettiamo. Ci sono voci e rapporti, ma noi rispetteremo i nostri piani. Penso che il calendario sia promettente.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio