Tre giorni in Francia per il Team UAE. La formazione emiratina parteciperà la prossima settimana al Tour du Haut-Var, breve corsa a tappe senza grandi difficoltà altimetriche aperta a molti scenari. Diretti da Orlando Maini, sono dunque stati selezionati corridori che possono offrire soluzioni per ogni scenario come Matteo Bono, Valerio Conti, Vegard Laengen, Matej Mohoric, Przemyslaw Niemiec, Simone Petilli, Jan Polanc e Oliviero Troia.
Obiettivo della squadra è infatti soprattutto “migliorare la condizione dei singoli e affinare l’intesa di squadra” cercando dunque di accumulare chilometri preziosi “in vista dei prossimi appuntamenti”. Non per questo chiaramente si parte per una scampagnata, ma l’obiettivo sarà di farsi trovare ” con il giusto spirito propositivo, per cercare di essere sempre nelle fughe e anticipare le volate”.
Milano-Sanremo 2025, Matej Mohorič: “Pogačar vorrà fare un ritmo altissimo sulla Cipressa per poi attaccare sul Poggio, vedremo quanti riusciranno a seguirlo e se ci riuscirà qualcuno”
20 Marzo 2025, 14:42
Milano-Sanremo 2025, tre italiani e Matej Mohorič per le speranze della Bahrain Victorious
12 Marzo 2025, 8:27
Intermarché-Wanty, Simone Petilli operato alla clavicola dopo la caduta alla Strade Bianche
15 Dicembre 2024, 10:46
Bahrain Victorious, Matej Mohoric guarda al 2025 per dimenticare una stagione complicata: “Mi concentrerò sulle classiche di primavera, poi il Tour de France”