Settimana Coppi e Bartali 2021, Mark Cavendish e Mauri Vansevenant capitani della Deceuninck

La Settimana Coppi e Bartali 2021 si arricchisce di un grande nome. Al via della corsa a tappe in programma dal 23 al 27 marzo ci sarà infatti anche Mark Cavendish, pronto a guidare la Deceuninck – QuickStep a caccia del suo primo successo stagionale dopo i buoni risultati ottenuti in questo inizio di stagione. Il classe 1985 guiderà una squadra che costruita anche attorno alle possibilità di Mauri Vansevenant di dire la sua in classifica generale, con tre gregari di buon livello attorno a loro. A supporto dei leader ci saranno infatti Shane Archbold, Ian Garrison e Mikkel Honoré, pronti a dare un contributo in favore dei propri capitani, ma anche a giocarsi eventualmente le proprie carte in alcune circostanze.

“Abbiamo vissuti dei grandissimi momenti lo scorso anno in questa bella corsa, vincendo due tappe e facendo salire due corridori sul podio finale al termine di una spettacolare settimana di cors,a quindi siamo felici di esserci nuovamente con questa selezione – commenta Davide Bramati, che assieme a Brian Holm guiderà il team dall’ammiraglia – I ragazzi hanno mostrato una buona condizione sin dall’inizio della stagione e sono molto motivati. Siamo fiduciosi di poter ottenere altri bei risultati”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button