© JLT Condor

Istrian Spring Trophy 2020, gara annullata per paura del coronavirus

É stata annullata la Istrian Spring Trophy 2020. La corsa, che si sarebbe dovuta disputare in Croazia dal 12 al 15 marzo, è stata cancellata a causa delle rinunce di diverse squadre che hanno preferito non partecipare all’evento. Nonostante la Croazia non sia attualmente colpita dal virus, molte squadre preferiscono in questo momento non viaggiare e non esporre i loro corridori e i loro staff a potenziali rischi. Inoltre, anche le autorità locali avevano dato suggerimenti in merito, con gli organizzatori croati che di conseguenza hanno deciso di non correre rischi e seguire un comportamento di prudenza.

Da segnalare che anche gli organizzatori delle corse ciclistiche di diversi paesi d’Europa, dopo quanto avvenuto in Italia, stanno prendendo misure per prevenire i contagi e anche in Francia e Portogallo sono arrivate le prime ufficializzazioni di annullamento.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.