© 2017 Team Heizomat

Germania, nasce la Heizomat rad-net

Nasce in Germania la Heizomat rad-net, frutto della fusione tra Team Heizomat e rad-net ROSE. La nuova formazione Continental  inzierà la propria avventura ad inizio 2018. Il team di Heizomat, inizialmente fondato come squadra U23, è una delle squadre più longeve del gruppo con i suoi 16 anni di storia. Il team rad-net ROSE è stato invece fondato nel 2013 e ha raggiunto rapidamente buona visibilità vincendo diversi titoli tedeschi, oltre a titoli mondiali e vice-campionati del mondo in varie discipline, soprattutto su pista. Non è ancora stato definito il roster della nuova squadra.

“Entrambe le squadre sono un punto fermo nel ciclismo tedesco da diversi anni. Sono certo che unendo le nostre risorse e lavorando insieme ad Heizomat e Markus Schleicher, apriremo nuove opportunità e sviluperemo una squadra forte. Non vedo l’ora di iniziare”, afferma Ulrich Müller, team manager della rad-net ROSE.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.