Belgio, GP Jef Scherens e GP Cerami slittano al 2021

Saltano altre due corse in Belgio. Si tratta di GP Jef Scherens e GP Cerami. La prima, in programma domenica 30 agosto, si era ritrovata una scomoda concomitanza con il Tour de France ma sarebbe potuta probabilmente comunque sopravvivere viste le numerose richieste di partecipazione, anche considerando che il finale di questa edizione avrebbe affrontato parte del tracciato previsto per il Mondiale 2021. Tuttavia, la forte incertezza dovuta alla crisi sanitaria ha portato l’amministrazione locale a dover rinunciare a tutti i grandi eventi, sportivi e non solo, previsti per l’estate.

La rassegna dedicata al corridore italiano di nascita, vincitore della Parigi-Roubaix e della Freccia Vallone 1960, aveva invece perso la sua data del 16 luglio (in Belgio le corse sono bloccate sino all’1 agosto), ma non è stato possibile riuscire a ritrovare una nuova collocazione considerando anche la densità del calendario.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *