Dopo tre mesi Nacer Bouhanni torna in sella. Apparso nei giorni scorsi al Tour de France a cui non ha potuto partecipare per il terribile incidente avvenuto al Giro di Turchia, il portacolori della Arkéa – Samsic ha dovuto portare il collare ortopedico sino a ieri, ottenendo finalmente il via libera per toglierlo e poter tornare in bici. Se dunque finora doveva tenerlo sempre, 24 ore su 24, anche mentre dormiva, il corridore transalpino ha potuto nuovamente indossare la sua maglia e inforcare la bici per riprendere gli allenamenti. “Dopo tre mesi senza bici – sottolinea con soddisfazione sui social – finalmente ho ricevuto il semaforo verde per poter riprendere ad allenarmi”. Ricostruzione e StepByStep le parole chiave con cui lo sprinter classe 1990 completa il suo messaggio.
Presentazione Squadre 2025: Decathlon AG2R La Mondiale
7 Gennaio 2025, 19:48
Jayco AlUla, la doppia vita di Max Walscheid: oltre al ciclismo, gli studi in medicina “Quando finirà la mia carriera so già quale sarà il mio futuro”
7 Gennaio 2025, 19:09
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen dice la sua sul tema sicurezza: “Limitare i rapporti non è una soluzione, bisogna mettere regole sui percorsi e sulle volate”
7 Gennaio 2025, 18:25
Assieme a Coppi e Bartali al momento della foto più famosa del ciclismo, Bernardo Ruiz racconta chi ha passato la borraccia