CicloMercato 2027, Lorenzo Milesi firma un triennale con la Soudal Quick-Step

Lorenzo Milesi correrà con la Soudal Quick-Step nella stagione 2027. Il 24enne attualmente in forza alla Movistar Team ha firmato un contratto triennale con la formazione belga che, dal prossimo anno, cambierà nome in Soudal – Safety Jogger. Una bella novità per il corridore azzurro, il cui cambio maglia era stato anticipato nelle ultime settimane, che avrà la possibilità di proseguire nel progetto di crescita e maturazione all’interno del ciclismo che conta. Il CEO della squadra Jurgen Foré ha deciso di investire sul suo potenziale non solo per le cronometro, ma anche per le corse in linea. E quest’anno, soprattutto al Giro d’Italia, ha dimostrato di poter essere protagonista su più terreni.

Quando ho iniziato con il ciclismo, questo era uno dei miei team preferiti. Potete quindi immaginare quanto sia felice di indossare questa maglia nei prossimi anni. È stata una decisione piuttosto facile per me – ha dichiarato Milesi – Mi piacciono le cronometro, ma anche le salite brevi. Voglio migliorare in entrambe le specialità. Voglio dimostrare alla squadra cosa posso fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!