NSN Cycling Team, al momento sono 28 corridori nell’organico 2026: in attesa di Girmay, rinnovati i tre israeliani – Fra i “convocati” non c’è Derek Gee

La NSN Cycling Team, formazione che può essere definita l’erede di quella che è stata la Israel-Premier Tech, ha iniziato la sua marcia di avvicinamento alla stagione 2026. La squadra, che a partire da gennaio farà parte del novero delle WorldTour, si è ritrovata per un primo periodo di allenamento collegiale in Spagna con un organico molto vicino alla sua completa definizione. I corridori attualmente sotto contratto con la formazione diretta sono 28, come da comunicazione diretta proprio della neo-ristrutturata realtà di licenza svizzera. Fra questi ci sono anche tre corridori israeliani che erano dati come scadenza in contratto a fine 2025 e che hanno quindi visti rinnovati i loro contratti.

Si tratta di Itamar Einhorn, Oded Kogut e Nadav Raisberg, che facevano tutti parte della “precedente versione” della squadra e che sono stati quindi confermati nella rosa della formazione in procinto di diventare WorldTour. Così, l’organico della NSN risulta attualmente formato da Lewis Askey, George Bennett, Joseph Blackmore, Guillaume Boivin, Simon Clarke, Pier-André Côté, Itamar Einhorn, Marco Frigo, Brady Gilmore, Jan Hirt, Hugo Hofstetter, Hugo Houle, Oded Kogut, Matîs Louvel, Alexey Lutsenko, Pau Martí, Ryan Mullen, Krists Neilands, Alessandro Pinarello, Nadav Raisberg, Nick Schultz, Riley Sheehan, Jake Stewart, Corbin Strong, Tom Van Asbroeck, Floris Van Tricht, Ethan Vernon e Stephen Williams.

Si attendono sempre novità sul fronte riguardante Biniam Girmay, che viene dato come partente da quella che diverrà Lotto-Intermarché e che sembra “promesso” proprio alla NSN. Dell’elenco attuale dei corridori sotto contratto non fa invece parte Derek Gee, che era in “rotta” con quella che era Israel-Premier Tech, con la quale aveva anche un contenzioso in essere dopo la sua decisione di uscire dal contratto in vigore. La NSN non ritiene quindi più Gee un “suo” corridore, in attesa di quelli che saranno gli sviluppi della vicenda legata al corridore canadese.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio