CicloMercato 2025, i procuratori di Maxim Van Gils confermano: “Discussioni in corso con la Lotto Dstny”

Tengono banco le discussioni tra Maxim Van Gils e la Lotto Dstny riguardo il futuro. Dopo le indiscrezioni emerse nel pomeriggio di ieri, che volevano il corridore in rottura con la squadra alla quale sarebbe stata comunicata la volontà di andarsene prima della fine del contratto, in serata era intervenuta la formazione belga per chiarire la propria posizione. A ribadire il pensiero e il desiderio dell’atleta ci pensano i suoi procuratori, che dopo il comunicato stampa emesso dalla compagine di Stephane Heulot hanno a loro volta diramato la stessa nota stampa per confermare le intenzioni comuni.

“In questo momento, A&J All Sports, in quanto rappresentanti di Maxim Van Gils, è in discussioni con la Lotto Dstny per decidere riguardo il proprio futuro assieme – spiega l’agenzia dei fratelli Carera – Colloqui in corso riguardo un potenziale addio sono parte di questa procedura. Tutte le parti, tuttavia, desiderano che queste discussioni avanzino nel modo più consono, legale e sereno possibile”.

Spiegando di “non voler fare ulteriori commenti per assicurarsi che i colloqui possano continuare in maniera serena”, l’agenzia di management sportivo di Alex e Jhonny Carera conclude dunque rimandando le prossime comunicazioni a quando “ci saranno notizie ufficiali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio