CicloMercato 2022, Héctor Sáez scende a livello Continental, mentre la MG.K vis Colors for Pace conferma Francesco Carollo

Il nuovo anno si avvicina, ma la stagione di CicloMercato 2022 non si è ancora del tutto conclusa. Ci sono, infatti, dei corridori che, non avendo ancora trovato una sistemazione, stanno cercando di sfruttare gli ultimi posti rimasti liberi nelle varie squadre. Tra questi c’è sicuramente Héctor Sáez: il corridore spagnolo, infatti, dopo che il suo contratto con la  Caja Rural – Seguors non è stato rinnovato, adesso si è accasato tra le fila della formazione Continental Gassdrive Q8 Anicolor, secondo quanto riportato da Ciclismoafondo. Il team portoghese potrà  sicuramente beneficiare dell’esperienza maturata dal corridore iberico negli anni passati tra le Professional.

Sempre a livello Continental, invece, la MG.K vis Colors for Peace VPM ha annunciato oggi di aver confermato per un altro anno il ventunenne Francesco Carollo. Il giovane italiano quest’anno ha fatto vedere cose interessanti, tra cui spicca sicuramente il sesto posto nella seconda tappa del Giro di Sicilia 2021, tanto che il team ha deciso, quindi, di puntare su di lui anche il prossimo anno, continuando ad accompagnarlo nella sua crescita.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio