Caja Rural-Seguros RGA, annunciati tre stagisti per il finale di stagione: Nil Aguilera, Estanislao Calabuig e Marc Rubirola

Tre corridori del vivaio promossi a stagisti per la Caja Rural – Seguros RGA in questa ultima parte di stagione. La formazione Professional spagnola ha annunciato che tre atleti del proprio team di sviluppo, la Caja Rural-Alea, avranno l’opportunità di gareggiare con la prima squadra, accumulando così esperienza in vista di un possibile futuro salto nel professionismo. La formazione iberica conferma così il proprio forte impegno nella valorizzazione e nella crescita dei giovani talenti. I corridori selezionati sono Nil Aguilera, Estanislao Calabuig e Marc Rubirola, tutti classe 2004, capaci di mettersi in luce con diverse vittorie e piazzamenti nella prima parte della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicitĆ  invasiva ĆØ fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilitĆ  del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese ĆØ gratis, clicca qui per provarla!