Il 2022 anno da vivere in diretta minuto per minuto su SpazioCiclismo! Il nostro calendario live continua infatti a crescere anno dopo anno, proponendovi un numero sempre crescente di eventi, italiani e internazionali. La nostra piattaforma profondamente rinnovata negli anni scorsi, che continuiamo regolarmente ad affinare per offrirvi un prodotto sempre più completo ed efficace sia sul nostro sito che sulla nostra app ufficiale, ci permetterà quest’anno di offrirvi non solo gran parte del calendario WorldTour e italiano, ma anche un numero crescente di alcuni delle corse più importanti del calendario europeo. Nel corso del 2022 vi proporremo infatti oltre 50 corse in diretta, per un totale approssimativo di 200 giorni di corsa distribuiti tra gli ultimi giorni di gennaio alla chiusura dell’anno a fine ottobre.
Con l’obiettivo di farvi immergere nelle emozioni delle grandi corse direttamente dalla strada (ogni nostro live prevede infatti la presenza di almeno un inviato sul posto), vi proporremo anche le nostre numerose interviste pre e post gara, che accompagneranno le nostre cronache live del giorno di corsa. Ovviamente, non mancheranno le nostre consuete presentazioni complete di ogni corsa che proporremo in diretta (ma anche di molte altre), comprensive del nostro borsino dei favoriti e di tutte le informazioni utili per seguire ogni evento. Nell’arco dei nove mesi che quest’anno compongono la stagione potete dunque trovare quasi ogni giorno (a volte avremo anche tre corse contemporaneamente) un live per vivere in nostra compagnia tutto il ciclismo professionistico maschile in diretta minuto per minuto.
Tour of the Alps 2025, svelato il percorso (Altimetrie e Planimetrie)
21 Novembre 2024, 17:55
WorldTour, l’UCI vorrebbe considerare anche i punti ottenuti in altre discipline nell’assegnazione delle licenze: “In questo modo, possiamo offrire un valore aggiunto alla squadra”
21 Novembre 2024, 17:20
Pedro Delgado impressionato da Tadej Pogačar: “Il suo regno è una dittatura. Credo che dominerà questo sport per i prossimi cinque anni”
21 Novembre 2024, 16:40
Ineos Grenadiers, Joshua Tarling: “Abbiamo avuto un periodo difficile, ma tutti vogliono tornare a vincere”