RadioCorsa approfondisce quanto successo ai Mondiali di Zurigo 2024. Dello straordinario successo di Tadej Pogacar parlerà uno di coloro che lo conosce meglio, il suo manager Alex Carera, mentre l’ex campione del mondo Maurizio Fondriest, invece, ragionerà sulla brutta prestazione degli azzurri, mai così male dagli anni Cinquanta in un campionato iridato. A seguire spazio al bilancio azzurro nel mondiale paralimpico, nonché alle gare che si sono appena svolte o in corso, tra i professionisti come Giro di Croazia e Binche-Chimay-Binche, ma anche le più importanti U23, come la Coppa San Daniele e la Milano-Rapallo. Appuntamento dunque su Raisport alle 19, questa sera. E, dopo, quando vorrete, disponibile su Raiplay.
Tour of the Alps 2025, svelato il percorso (Altimetrie e Planimetrie)
21 Novembre 2024, 17:55
WorldTour, l’UCI vorrebbe considerare anche i punti ottenuti in altre discipline nell’assegnazione delle licenze: “In questo modo, possiamo offrire un valore aggiunto alla squadra”
21 Novembre 2024, 17:20
Pedro Delgado impressionato da Tadej Pogačar: “Il suo regno è una dittatura. Credo che dominerà questo sport per i prossimi cinque anni”
21 Novembre 2024, 16:40
Ineos Grenadiers, Joshua Tarling: “Abbiamo avuto un periodo difficile, ma tutti vogliono tornare a vincere”