Splendida vittoria di Tom Pidock nello short track di Crans Montana. In questa sua stagione ancor più particolare, il corridore della Ineos Grenadiers ha scelto di correre in MTB a pochi giorni dal via del Tour de France per non perdere il feeling in vista dei Giochi di Parigi 2024 in cui difenderà il titolo conquistato a Tokyo e sembra confermare di fare fatica a passare da una specialità all’altra, perlomeno, non in questa direzione. Concluso da poco un Giro di Svizzera in cui si è mostrato tra i più pimpanti in salita, il britannico ha infatti dominato oggi la scena nella manche di Coppa del Mondo elvetica, dove ha ottenuto il suo ottavo successo nella competizione.
Da ultimo a primo, il classe 1999 ha realizzato una corsa pazzesca per trionfare con qualche secondo di vantaggio su Julian Schelb, riavvicinatosi nel finale per la voglia di festeggiare del campione del mondo. Altra bella prova per Luca Braidot, che chiude il podio di giornata davanti allo statunitense Christopher Blevins
Dwars door Vlaanderen 2025, la startlist definitiva
1 Aprile 2025, 15:30
GP Indurain 2025, il percorso (Altimetria e Planimetria)
1 Aprile 2025, 13:51
Lotto, la collaborazione fra Arnaud de Lie e un allenatore “esterno” viene rivista: “Non siamo mai stati del tutto d’accordo”
1 Aprile 2025, 12:50
Visma | Lease a Bike, il ds Grischa Niermann non esclude che Vingegaard possa correre Ardenne o Romandia: “Ma deve essere in funzione del Tour, che ha la priorità assoluta”