Splendida gara nella Madison donne agli Europei su Pista di Apeldoorn 2024. Con un attacco a 50 giri dal termine la Francia mette tutti in difficoltà, costringendo il Belgio a reagire, riuscendo a rientrare con una splendida progressione di Lotte Kopecky, ma le grandi favorite sbagliano, stremate, poi nello sprint finale concludendo così alle spalle delle transalpine. Riuscite a conquistare un giro su tutte le altre, queste due coppie hanno finito così per marcarsi nell’ultima volata, che ha visto l’Italia di Elisa Balsamo e Vittoria Guazzini prendersi il bronzo con una progressione di potenza alla quale la Polonia delle sorelle Pikulik non ha potuto fare altro che inchinarsi dopo una corsa battagliera.
Favoriti Maglia Ciclamino Giro d’Italia 2025: Mads Pedersen e Wout Van Aert per un duello di caratura mondiale – Olav Kooij e Kaden Groves proveranno a tener duro fino a Roma
7 Maggio 2025, 19:58
Giro d’Italia 2025, Primož Roglič: “Sto bene, sono contento e sono pronto. Non ho fatto ricognizioni, andrò avanti giorno per giorno”
7 Maggio 2025, 19:40
Giro d’Italia 2025, la EF Education-EasyPost cambia maglia e vira sul bianco
7 Maggio 2025, 19:20
Ineos Grenadiers, nuovo design per la maglia di campione colombiano di Egan Bernal