Altro

Tokyo 2020, il quartetto azzurro dell’inseguimento nella storia: “Non ci siamo accontentati dell’argento”

Sarà ricordata a lungo l'impresa di oggi di Filippo Ganna, Simone Consonni, Jonathan Milan e Francesco Lamon a Tokyo 2020.…

Tokyo 2020, oro storico e nuovo record del mondo per l’Italia nell’inseguimento a squadre maschile!

Prestazione strepitosa per l'Italia nell'inseguimento a squadre maschile a Tokyo 2020. Il quartetto composto da Simone Consonni, Francesco Lamon, Jonathan…

Tokyo 2020, oro alla Germania nell’inseguimento a squadre femminile, sesto posto per l’Italia – Trionfo Paesi Bassi nello sprint a squadre maschile

Non arriva la medaglia per l'Italia nell'inseguimento a squadre femminile a Tokyo 2020. Il quartetto delle azzurre, composto da Elisa…

Tokyo 2020, Italia in finale con il record del mondo nell’Inseguimento a Squadre Uomini

Gli azzurri centrano la finale dell'Inseguimento a Squadre a Tokyo 2020. Il quartetto composto da Filippo Ganna, Jonathan Milan, Simone…

Tokyo 2020, Azzurre fuori dall’inseguimento a squadre: non basta il record italiano – la finale sarà Germania-Gran Bretagna

Alle azzurre non basta il record italiano per andare avanti nell’inseguimento a squadre a Tokyo 2020. Rachele Barbieri, Vittoria Guazzini,…

Clasica San Sebastian Donne 2021, Annemiek Van Vleuten: “Per me è più di una vittoria, finalmente la mia prima txapela”

Parole ricche di entusiasmo quelle di Annemiek Van Vleuten dopo il trionfo alla Classica di San Sebastian 2021. La campionessa…

Clasica San Sebastian Donne 2021, dominio di Annemiek Van Vleuten – Terzo posto per Tatiana Guderzo

Nuovo successo per Annemiek Van Vleuten. Reduce da una medaglia d'argento e da una d'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020,…

Tokyo 2020, Marlen Reusser d’argento: “Vedendo il percorso dal vivo avevo perso le speranze. Grazie a chi ha sostenuto questo progetto ‘egoista’”

Marlen Reusser si gode l’argento olimpico di Tokyo 2020. L’atleta svizzera ha concluso infatti in seconda posizione la cronometro olimpica…

Presentazione Percorso e Favorite Cronometro Donne Tokyo 2020

È aperta la caccia alla nuova campionessa Olimpica a cronometro ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Mercoledì 28 luglio è…

Tokyo 2020, Anna Kiesenhofer si prende l’oro facendo tutta la gara in fuga! Argento beffa per Annemiek Van Vleuten e ancora bronzo per Elisa Longo Borghini

Anna Kiesenhofer vince a sorpresa la prova in linea femminile di Tokyo 2020. L'atleta austriaca faceva parte della fuga a cinque…

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info