Jumbo-Visma, Wout Van Aert “vicino al rinnovo”

Wout Van Aert vicino al rinnovo con la Jumbo – Visma. Fondamentale nei piani del colosso dei supermercati Jumbo, che pianifica di ampliare il proprio raggio operativo in Belgio, il 26enne di Herentals è un pezzo pregiato del team neerlandese, che non vuole assolutamente perderlo. In scadenza di contratto a fine stagione, la dirigenza sta dunque lavorando già da ora per un importante rinnovo, presumibilmente almeno biennale e fino al termine del 2023, attuale scadenza di Primoz Roglic e Dylan Groenewegen.

“Per noi è un importante ambasciatore in Belgio – spiega il direttore finanziario dei supermercati Jumbo Ton van Veen a WielerFlits – Wout Van Aert è molto amato nel suo pese e posso dire che siamo in contatto con la squadra per prolungare il suo contratto. È ancora valido per quest’anno, ma vogliamo che resti con noi più a lungo. Questi negoziati sembrano andare molto bene. Ne riparleremo nei prossimi giorni e siamo molto contenti di questo. Wout Van Aert è molto importante per noi in quanto fa conoscere il nostro marchio in Belgio”.

L’azienda lo scorso anno ha aperto dieci negozi della sua catena nel paese e sono andati molto bene, al di là delle aspettative. Con l’intenzione di aprire altri dieci punti nel corso del nuovo anno, chiaramente è importante per la ditta di Van Veen avere un nome forte che continui a trascinare il marchio e focalizzare l’attenzione. Se negli scorsi mesi, dopo l’eccezionale stagione di cui si è reso protagonista il belga con successi nelle classiche e la grande prestazione al Tour de France, si era parlato anche dell’interesse di altre squadre, partendo dalla Ineos Grenadiers, lui stesso aveva sempre mostrato il suo interesse per restare e la dirigenza è pronta a fare il massimo per non perdere uno dei suoi gioielli più preziosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio