Ineos Grenadiers, c’è Roubaix nel programma di fine 2021 di Filippo Ganna: ma solo per i Mondiali su Pista

© UCI

Rivelato il programma di fine stagione di Filippo Ganna. Concluso il suo mondiale con l’oro nella prova individuale a cronometro e il bronzo nella cronostaffetta mista, il corridore della Ineos Grenadiers , che come noto non prenderà parte alla prova in linea, può cominciare già a concentrare sui prossimi appuntamenti. Secondo quanto riportato da Ciro Scognamiglio della Gazzetta dello Sport, la prossima volta che rivedremo in gara il piemontese sarà il prossimo 3 ottobre alla Coppa Bernocchi, seguito il giorno dopo la Tre Valli Varesine e il 7 ottobre dal Gran Piemonte.

Il campione del mondo  a cronometro chiuderà la sua stagione su strada con la specialità della casa, partecipando alla Chrono des Nations il 17 ottobre. Non ci sarà dunque la partecipazione alla Parigi-Roubaix tanto sognata dai tifosi (ma che in effetti già non sembrava essere nei programmi), ma il classe ’96 sarà comunque nel velodromo francese a fine ottobre (20-24) per partecipare ai mondiali sui pista.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info