Giro di Polonia 2020, Remco Evenepoel: “È la spinta morale di cui avevo bisogno per Il Lombardia”

© Tour de Pologne

Remco Evenepoel non si ferma. Il corridore della Deceuninck – QuickStep ha conquistato anche il Giro di Polonia 2020 dopo aver vinto la tappa regina con un’impresa solitaria da fuoriclasse. Il successo in terra polacca, dopo quelli già ottenuti a Vuelta a San Juan, Volta ao Algarve e Vuelta a Burgos, gli consente così di prolungare il suo momento magico in questa stagione dove ha già trionfato in quattro corse a tappe e di avvicinarsi nel migliore dei modi al suo prossimo grande obiettivo, Il Lombardia 2020, in programma sabato 15 agosto.

“È un modo fantastico per concludere quella che è iniziata come una settimana molto difficile per noi – ha affermato il giovane belga – Tre vittorie di tappa e la classifica generale è incredibile, ma il miglior risultato è che Fabio sta recuperando. Dal momento in cui sono arrivate le notizie dall’ospedale sulle sue condizioni, abbiamo ricevuto una grande spinta e abbiamo dato tutto per lui. Sapere come ha combattuto lì ci ha dato molta forza. La nostra squadra ha dominato la gara ed è bello lasciare la Polonia con così tante vittorie. È la spinta morale di cui avevo bisogno per Il Lombardia“.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info