Deceuninck-QuickStep, Stan Van Tricht sarà stagista in questa seconda parte di stagione

© Wout Beel

Anche la Deceuninck-QuickStep potrà contare su uno stagista in questa seconda parte di 2021. Come riportato da Directvelo e confermato successivamente dalla formazione belga, infatti, il giovane Stan Van Tricht della SEG Racing Academy si unirà allo squadrone WorldTour in questi ultimi tre mesi della stagione per avere la possibilità di mettersi in mostra e guadagnarsi un contratto da professionista per il prossimo anno. Il belga, classe 1999, in questa annata ha ottenuto diversi piazzamenti in alcune corse minori, ma ha già avuto anche la possibilità di partecipare ad alcune gare di buon livello del calendario belga come Le Samyn, il GP Jean-Pierre Monseré, il Circuito di Vallonia e la Ronde Van Limburg, conquistando due settimi posti in queste ultime due gare.

“Sono davvero entusiasta di correre con la Deceuninck-QuickStep – ha dichiarato Van Tricht – squadra che ammiro da molto tempo e che ottiene sempre grandi risultati nelle gare che mi piacciono di più, le Classiche. Sono un puncheur, mi piacciono le corse movimentate e posso affrontare percorsi impegnativi, come dimostrano i miei risultati. Questo rende gare come Amstel Gold Race o Freccia del Brabante molto allettanti per me”.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info