Deceuninck-QuickStep, prima uscita in bici per Remco Evenepoel dopo lo stop: “Non vedevo l’ora che arrivasse questo momento”

Ha finalmente ripreso ad allenarsi all’aperto Remco Evenepoel. Il giovane talento, che qualche giorno fa aveva ricevuto il via libera da parte dei medici a tornare in bici dopo lo stop di tre settimane a causa di alcuni problemi fisici conseguenti alla caduta dello scorso agosto, ieri ha potuto fare un breve allenamento all’aperto, come lo stesso 21enne ha fatto sapere sui suoi canali social. Un giro di circa un’ora e mezza per il corridore della Deceuninck-QuickStep, che ora dovrà praticamente ricominciare da zero la preparazione per questa stagione, che dovrebbe vedere il belga fare il proprio debutto al Giro d’Italia.

Posso finalmente allenarmi di nuovo sulla strada – le parole di Evenepoel, in un breve video apparso sul suo profilo Twitter – Ho fatto un po’ di allenamento con i rulli questa mattina. Ora è il momento di uscire e sono super eccitato. Non vedevo l’ora che arrivasse questo momento. Ho saltato, cantato e ballato tutta la mattina perché sono davvero felice. Non sarà un giro lungo, solo un’ora e mezza, ma mi godrò ogni secondo. Spero che tutto vada bene e che possa allenarmi all’aperto ogni giorno. Grazie per il supporto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 5 Tour of the Alps LIVEAccedi
+