BinckBank Tour 2020, Søren Kragh Andersen: “Prima della stagione sognavo di vincere una crono, ora ne ho addirittura due”

© Tour of Oman

Søren Kragh Andersen esulta dopo il successo al BinckBank Tour 2020. Il corridore della Sunweb ha infatti conquistato oggi la quarta tappa della corsa, una prova a cronometro che fa il paio con quella conquistata a marzo alla Parigi-Nizza. Il danese ha ammesso che all’inizio della stagione sognava di vincere una cronometro e trovarsene due, in una stagione in cui ha vinto anche due tappe al Tour, è un risultato eccezionale. Per questi motivi il classe ’94 si dice già soddisfatto dei risultati ottenuti, ma a questo punto sogna di vincere anche la generale, che alla vigilia dell’ultima tappa per lui è lontana soltanto 7”.

“Sì, sono molto contento di questa vittoria – ha esordito in zona mista – È la seconda a cronometro quest’anno, per me prima della stagione il sogno era vincerne una, ora ne ho addirittura due. Sono davvero felice. Ero anche molto più forte di quello che mi aspettavo oggi, mi sentivo davvero bene sulla bici e sono orgoglioso e felicissimo del risultato. Posso vincere la corsa? Sarà difficile, perché Pedersen sembra fortissimo, ma ovviamente ci proverò. Sono qui con l’ambizione di lottare per la vittoria finale, quindi darò tutto, ma già avere la vittoria di oggi è molto bello”.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info