BinckBank Tour 2020, Mads Pedersen: “In questi giorni è molto bello essere danesi, sapevo già stamattina che Kragh Andersen era il più forte”

© BinckBank Tour

Mads Pedersen è convinto di poter vincere il BinckBank Tour 2020. L’ex campione del mondo è infatti riuscito a conservare la maglia verde di leader della generale anche al termine della cronometro di oggi, conquistata dal suo connazionale Soren Kragh Andersen, che ora però si è avvicinato a soli 7”. A una sola tappa dalla conclusione, però, il corridore delle Trek-Segafredo (lodato anche dallo stesso Kragh Andersen in zona mista) ha spiegato di crederci ancora e ha voluto sottolineare i buoni risultati del movimento danese, ricordando anche il suo successo di ieri.

“Lui è fortissimo in cronometro come questa – ha detto riferendosi al vincitore di giornata – Sapevo già stamattina che sarebbe stato l’uomo da battere. Un buon giorno per i danesi, un danese ha vinto ieri e un altro ha vinto oggi, ed è molto bello essere danesi in questi giorni. Abbiamo una squadra forte e ci crediamo ancora, io ci credo ancora. Soren è molto forte, ma anche io lo sono e sono uscito dal Tour molto bene, ci crediamo ancora”.

Altre Notizie

Questo sito fa uso di cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e proporre prodotti in base agli utenti.

Info